Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO | 🇮🇹 Italiano | 🇬🇧 English

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 idee per un weekend romantico sul Lago di Como
16 Apr

4 idee per un weekend romantico sul Lago di Como

Vuoi sorprendere la tua lei o il tuo lui con un fine settimana da sogni, ma non sai da dove iniziare? Non preoccuparti, oggi ti diamo 4 fantastiche idee per un weekend romantico sul lago di Como. Partiamo subito!

Giro in barca sul Lago di Como

Una delle attività migliori che si possono fare in un weekend romantico sul Lago di Como è un giro in barca. Consigliatissima, ed è anche possibile scegliere tra tre tipi di imbarcazioni: oltre al classico motoscafo è disponibile la sempre romantica barca a vela oppure per finire la tipica barca comasca “LUCIA”.
D’altronde vedere il lago e la città di Como è sempre una sensazione unica, sia per i turisti che per gli stessi cittadini comaschi, e vederli da un’altra prospettiva, direttamente dal lago è un’esperienza ancor più indimenticabile.
Ovviamente c’è sempre molto da vedere perciò è possibile scegliere sia le escursioni predefinite o in accordo con il capitano decidere la durata dell’escursione ed altri eventuali itinerari in base alle vostre esigenze o ad i vostri interessi.

Escursione in funivia a Brunate

Se invece vorresti vivere un’avventura insieme alla tua dolce metà, e soffri di mal di mare, non ti preoccupare!!! Abbiamo la soluzione che fa proprio al caso tuo: un’escursione a Brunate tramite la funivia.
Difatti grazie a questa nostra proposta potrai vivere una vera e propria esplosione di vita, attraverso il viaggio in funicolare e i vari punti panoramici offerti da Brunate, da cui è possibile ammirare l’intero arco alpino occidentale, la pianura padana e gli appennini, da qui il nome con cui è anche nominato il Comune, il “Balcone sulle Alpi”, ed è inoltre pieno di bar e negozi che lo rendono perfetti per un perfetto intrattenimento della giornata. Puoi approfondire in questo articolo.

4 idee per un weekend romantico sul Lago di Como

Giornata di relax e benessere in centro a Como

Se l’unica cosa che vuoi fare è passare del tempo insieme a rilassarti e non pensare a niente, ecco per te la nostra quinta proposta, un grande classico, un soggiorno alla spa a Como. Concediti una giornata di puro benessere prendendoti cura, assieme alla tua innamorata o al tuo innamorato sia del vostro corpo che della vostra mente.
Potrai godere di tutti i benefici portati da saune, bagni turchi, cascate di ghiaccio, piscina salina iodata all’aperto e molto altro!
Inoltre, dopo il bagno turco e gli speciali trattamenti di purificazione della sauna è sempre consigliato di idratarsi, per questo motivo ti offriamo una vasta gamma di tisane rilassanti,100% naturali, con numerose varietà di gusti, per farti vivere un relax completo, in diversi modi e in diversi gusti. Tutto compreso già nel prezzo.

Cena romantica al ristorante La veranda

E per concludere in bellezza questo weekend romantico sul Lago di Como, cosa c’è di meglio che una bella cena in compagnia della propria dolce metà?! Il nostro ristorante La Veranda è perfetto per questo; infatti, oltre a godere di una vista mozzafiato, e ad essere situato a due passi dal lago, avrai l’opportunità di scegliere come sarà la tua cena tramite la scelta di varie tipologie di menù dedicati, o anche scegliendoli insieme al nostro staff per creare il menù perfetto per l’occasione. Il nostro staff di professionisti sarà in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato e di esigenza, anche per quanto riguarda eventuali intolleranze, persone vegetariane o celiache.
Il tutto tramite l’uso di prodotti tipici del territorio e con piatti che sono un insieme di tradizione e innovazione, mai comuni, prelibati e curati nella presentazione.

Qualsiasi sia l’attività che sceglierai per il tuo weekend romantico sul lago di Como, noi ti aspettiamo al nostro Hotel Posta a Moltrasio. Ricorda che solo sul nostro sito puoi trovare le offerte migliori per il tuo soggiorno!

 

Articolo scritto da Luca Di Pietro

Lascia un commento