Aiutaci a migliorare il tuo soggiorno all’Albergo Posta di Moltrasio
L’Albergo Posta di Moltrasio sul Lago di Como, storico albergo, a conduzione familiare, esistente dal 1932, lancia un questionario per migliorare il soggiorno dei clienti che pernottano per almeno 3 notti .
Uno strumento utile per capire le esigenze della propria clientela e migliorare servizi o attività che l’Albergo Posta propone ai propri visitatori.
Se volete soggiornare all’Albergo Posta di Moltrasio o se siete clienti affezionati, consigliate lo Staff dell’Albergo ed aiutatelo a migliorare il vostro pernottamento in uno dei luoghi più splendidi del Lago di Como.
QUESTIONARIO
Caro cliente,
per rendere il vostro soggiorno più piacevole comunicateci le vostre preferenze :
Come desiderate il vostro letto ?
- Matrimoniale
- Diviso
- All’inglese
- Coperta extra
- Altro ……………………
Dotazione extra del bagno :
- Doppi asciugamani
- Asciugacapelli extra
- Set “Barba” ( Lametta e schiuma)
- Set dentifricio ( spazzolino e dentifricio)
- Specchio per il trucco
- Altro ……………………….
Come preferite la camera ?
- Finestre chiuse
- Finestre aperte
- Bottiglia di acqua
- Boule ghiaccio
- Set da stiro ( ferro e asse da stiro)
Vi consigliamo di chiudere le persiane esterne per l’oscurità durante la notte.
La Famiglia Taroni e lo staff dell’Albergo Posta Vi augurano un buon soggiorno e restano a disposizione per qualsiasi necessità.
Pingback : Free Webmaster Guide