Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
i Lidi del Lago di Como
27 Giu

Riaprono i Lidi del Lago di Como: relax in tutta sicurezza

Riaprono i Lidi del Lago di Como e lo fanno in assoluta sicurezza. Certamente tra le cose che attendevamo di più dopo questi ultimi mesi chiusi in casa, c’era la possibilità di tornare a visitare le meraviglie del nostro lago. Ecco allora che con la bella stagione tornano a riempirsi spiagge libere (ti consigliamo comunque di verificare le modalità di accesso), ma soprattutto i Lidi del Lago di Como: un Certamente il consigloio generale è quello di verificare comunque le modalità di accesso: alcuni permettono l’entrata solo su prenotazione via web o WhatsApp, per altri è necessaria un’autocertificazione. Piccole attenzioni dunque, che ci permetteranno di vivere all’insegna del relax anche questa estate 2020.

I Lidi del Lago di Como: Lido di Villa Olmo

Il Lido di Villa Olmo è diventato un vero e proprio punto di incontro per il turismo e i residenti di Como. Situato all’interno dell’omonimo parco, è attrezzato con spiaggia e di piscine.
L’accesso è a numero limitato per rispettare le regole di distanziamento sociale, è consigliata la prenotazione online tramite il sito ufficiale della struttura.

I Lidi del Lago di Como: Lido di Cernobbio

Il Lido di Cernobbio è una struttura abbastanza recente, ma già molto apprezzata da turisti e residenti. Offre diversi servizi come ombrelloni, sdraio e servizio ristoro.
È possibile accedere al Lido prenotando sul sito ufficiale scegliendo il giorno preferito sul calendario, che indica quanti posti sono disponibili ogni giorno.

I Lidi del Lago di Como: Lido di Menaggio

Per accedere al Lido di Menaggio è necessario compilare un’autocertificazione che attesti il proprio stato di salute: il gestore consiglia di richiedere il documento tramite Whatsapp al seguente numero e presentarsi alla struttura con il modulo già compilato: 339-321.37.35. 

Il Lago di Como ti aspetta

Ricorda che se soggiorni nel nostro Hotel Posta Moltrasio potrai richiedere in reception ulteriori informazioni su come raggiungere o prenotare il tuo posto e sarai supportato nell’organizzazione della tua vacanza in completo relax: il Lago di Como… ti aspetta!

Lascia un commento