Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
#LakeComoRestarts, il progetto turistico della Camera di Commercio
11 Lug

#LakeComoRestarts il Lago di Como riparte alla grande con un video

Il Lago di Como riparte alla grande (anzi, è già ripartito!). Lo scorso 22 giugno al pubblico al Palazzo Pirelli della regione Lombardia, la Camera di Commercio Como ha lanciato l’iniziativa “Lake Como Restarts”. Con un video che mostra le meraviglie del nostro territorio (già visto da oltre mezzo milione i utenti), vogliamo raccontare al mondo che il Lago di Como è la meta ideale per le vacanze di stranieri, ma anche di italiani che magari ancora non l’hanno conosciuto.
Ecco il video già condiviso sulla nostra pagina: guardalo per capire quale meraviglia da scoprire è il nostro territorio!

#LakeComoRestarts : luoghi da sogno che tutto il mondo ci invidia

Dopo l’emergenza sanitaria ripartire non è stato semplice e per molte strutture non lo è tutt’ora, ma abbiamo bisogno di ricordare quanta potenzialità ha il nostro territorio, cosa può fare e dare, quanta bellezza regala: le montagne per chi ama il trekking, scorci mozzafiato per chi visita il lago, luoghi storici di cultura, le grandi ville dell’800 che tanto amano i vip, sport come il ciclismo, il canottaggio…

La Camera di Commercio Como-Lecco ha ideato diverse iniziative per sostenere il rilancio del turismo e della cultura del Comasco.
Tra le varie proposte, è stato realizzato un “Calendario Unico” che raccoglie e valorizza tutti gli eventi culturali programmati nelle Province in fase di rilancio. Per restare aggiornati basta consultare il sito ufficiale della Camera di Commercio, sul quale saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le novità.

#LakeComoRestarts all’Hotel Posta Moltrasio

Dal week end romantico, alla vacanza in famiglia o con amici: il nostro Hotel Posta Moltrasio, è il luogo ideale e strategico per partire alla scoperta del Lago di Como. Potrai richiedere in reception informazioni su come organizzare la tua giornata all’insegna della natura o del relax, visitando i posti più belli della nostra provincia.

Lascia un commento