Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
14 Apr

#DistantiMaUniti: l’hashtag per ripartire insieme

L’Hotel Posta Moltrasio: pronti per ripartire insieme

L’hashtag #DistintiMaUniti è stato il simbolo e continua a esserlo di tutte le attività portate avanti dall’Hotel Posta per far sentire vicini i propri clienti in questo difficile periodo. Ripartire insieme, reinventarsi, mettersi in gioco e innovarsi. L’Hotel Posta Moltrasio non si è mai fermato durante i mesi di Covid19 e, anzi, ha guardato al futuro con tenacia, caparbietà e ottimismo. La clientela storica, di cui buona parte internazionale, ha sostenuto fermamente l’attività familiare a cui è legata e verso cui nutre fiducia, supportando le diverse iniziative messe in atto dalla famiglia Vanini – Taroni e dal suo staff durante gli ultimi mesi.

 

Dal 2 Aprile all’Hotel Posta attivi con servizio Take Away e Delivery

Il servizio Take Away e Delivery del Ristorante La Veranda dell’Hotel Posta è tornato con importanti novità. Dal 2 di Aprile, dopo una chiusura di pausa invernale, l’Hotel Posta Moltrasio ha riaperto le sue porte e, nonostante l’impossibilità di ospitare turisti, si è messo al lavoro per offrire un menù d’asporto da leccarsi i baffi, disponibile anche con consegna a casa per Moltrasio e tutti i paesi limitrofi. 

I piatti proposti vanno dai primi tradizionali, come lasagne, ravioli casalinghi e cannelloni, a secondi e antipasti di carne e con i pesci del nostro lago. A questo ai aggiunge la pizza, di lunga lievitazione e in stile napoletano, che segue la ricetta speciale del nostro chef Luca.

Una nuova avventura all’Hotel Posta: la pasticceria

Come sappiamo all’Hotel Posta mancava fino a pochi anni fa un servizio di pasticceria interno. Oggi non è più così. L’Hotel Posta Moltrasio durante il periodo di lockdown ha deciso di puntare a un’ulteriore qualifica inserendo al suo interno una pasticceria, dove si potranno trovare i migliori prodotti dolciari tipici del comasco oltre a dolci più tradizionali. I primi prodotti sono stati i Panettoni artigianali durante il periodo natalizio, hanno seguito a Pasqua con le Colombe – che sono ancora acquistabili cliccando qui –  e oggi è attiva con piccoli dolci omaggi negli ordini Take Away e Delivery, preparati della nostra pasticcera Elisa.

Questo ambizioso progetto ha l’obiettivo di dare un nuovo impulso all’Hotel, donando un nuovo servizio ai cittadini di Moltrasio e ai i suoi affezionati clienti. I lavori sono in corso a ritmi intensi e molto presto il progetto prenderà sempre maggior forma e corpo.

Il fattore umano conta più d’ogni cosa: la GIFT CARD

L’Hotel Posta Moltrasio ha pensato a un modo per far sentire la clientela storica, nazionale e non, molto importante, gratificata e più vicina a sé in questo periodo così difficile, dando un esempio concreto di come il fattore umano conta più d’ogni cosa. C’è infatti la possibilità di sostenere l’attività familiare attraverso l’acquisto di una GIFT CARD che è possibile utilizzare sia per prenotazioni di soggiorni in hotel che per deliziarti con il servizio di ristorazione, entro il 30 giugno 2021

Se vuoi acquistare una GIFT CARD e scoprire di più sulla nostra iniziativa, dai un’occhiata qui.

La GIFT CARD si rivela un ottimo e alternativo regalo che rappresenta la possibilità concreta di effettuare due pensieri con un unico gesto. Acquistando la GIFT CARD non valorizzi e ringrazi soltanto tutto lo staff dell’Hotel Posta per il prezioso lavoro fatto, che continua a svolgere ora e in futuro, ma hai l’opportunità di far vivere a una persona a te cara la magica esperienza di soggiornare presso il nostro Hotel e scoprire le bellezze del Lago di Como.

L’Hotel Posta Moltrasio ti è più vicino che mai, siamo lontani fisicamente ma la distanza può essere cancellata in tanti modi: #DistantiMaUniti.

Seguici anche sulle nostre pagine sociale Facebook e Instagram, dove raccontiamo quello che stiamo facendo e, seppur da lontano, puoi esserci anche in questo modo, più vicini!

 

Lascia un commento