Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO | 🇮🇹 Italiano | 🇬🇧 English

Single Blog Title

This is a single blog caption
28 Ott

“Comocrea” – Design Textiles Show a Cernobbio – Lake Como

COMOCREA COMOLa città di Cernobbio accoglie al fiera “Comocrea”, design textiles show dal 3 al 4 novembre presso il Centro Espositivo di Villa Erba sul Lago di Como.
La fiera, una delle più importanti in Italia, per il “design textile” presenta la collezione Primavera-Estate 2016 di tessuti per abbigliamento ed arredamento.

Dove soggiornare?
A cinque minuti dal centro di Cernobbio, nel borgo di Moltrasio, si trova l’Albergo Posta Moltrasio. Un grazioso ed accogliete hotel con vista lago, dotato di parcheggio privato, lounge bar e ristorante con veranda.
In ogni camera moderna e con vista lago, ogni comfort per rendere il vostro soggiorno unico e speciale.

Per informazioni:
www.hotel-posta.it
info@hotel-posta.it

Lascia un commento