Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO | 🇮🇹 Italiano | 🇬🇧 English

Single Blog Title

This is a single blog caption
New Year's Eve Lake Como
31 Dic

Buon anno a te e ai nostri ambasciatori social

Spesso ti raccontiamo dalle pagine di questo blog come la filosofia dell’Hotel Posta Moltrasio è quella di considerare gli ospiti come parte di una grande famiglia. Oggi vogliamo renderti partecipe di un’iniziativa che, a sorpresa, abbiamo lanciato da quest’anno per premiare e ringraziare gli utenti social più affezionati.

La nostra attività da qualche anno si è sviluppata anche online: ci piace raccontare ciò che facciamo e i social network sono diventati per noi un grande supporto per poter rimanere in contatto con chi è stato nostro ospite o per chi ama il nostro meraviglioso lago di Como e condivide di buon grado foto e immagini che raccontano il nostro territorio.

Ecco allora che a fine anno vogliamo ringraziare le tre persone che più sono state attive supportando il nostro lavoro quotidiano. Persone con le quali ogni giorno interagiamo e scambiamo commenti, risate e sensazioni.

Gli ambasciatori social 2015 dell’Hotel Posta Moltrasio

Chi sono le persone che vogliamo ringraziare? Ecco l’elenco:

  • Ambasciatori Facebook: Michel Bleijenberg e Rolf Laubacher
  • Ambasciatore Google Plus: Nicola Villa
  • Ambasciatore Twitter: Padula Vito

A tutti è stata inviata una comunicazione a sorpresa che comunicava l’iniziativa. Alcuni sono già tornati a trovarci prima di Natale, per gli altri speriamo di averli presto come ospiti per poterli ringraziare direttamente.

anbasciatori social all'hotel posta moltrasio

Ecco Michel Bleijenberg: grazie per la tua amicizia!

ambasciatori social all'hotel posta Moltrasio lago di como

Ecco Nicola Villa che ci è venuto a salutare prima di Natale

Buon anno a tutti voi e… continuiamo a  restare in contatto!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che, pur non selezionati, restano in contatto con noi e che ogni giorno ci confermano quanto l’Hotel Posta Moltrasio, non è un ‘semplice’ Hotel, ma una struttura da scorprire, riscoprire e nella quale ritornare per sentirsi veramente a casa.
Abbiamo molte idee per il 2016, quindi continuate a seguirci con tutto l’affetto che ci avete dimostrato.

A tutti voi, a tutti gli amici, gli ospiti… a tutti coloro che abbiamo avuto il piacere di conoscere in questo meraviglioso anno vanno i nostri migliori auguri per uno splendido 2016 pieno di pace, serenità: che ogni vostro desiderio si possa avverare!

Buon anno!
Armando e tutto lo staff dell’Hotel Posta Moltrasio

Lascia un commento