Auto d’epoca sul lago di Como: al via il Concorso d’Eleganza 2023
Le auto d’epoca tornano a sfilare tra i meravigliosi paesaggi del Lago di Como. Anche quest’anno, torna il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este dal 19 al 21 maggio, tre giorni interamente dedicati alla bellezza dei veicoli classici.
L’evento più atteso dagli appassionati di auto d’epoca sul lago di Como
Dal 1929, anno della sua prima edizione, il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este è il più prestigioso e tradizionale degli eventi dedicati alle automobili d’epoca. Da allora, ogni anno Cernobbio si prepara ad ospitare i veicoli più belli e importanti del mondo per ammirarne e valutarne il design, l’originalità e lo stato di conservazione.
Le automobili vengono suddivise per categorie e giudicate da un esclusivo team di esperti con lo scopo di assegnare il premio BMW Group Trophy, il “Best of Show” un trofeo riservato unicamente alle automobili più eccezionali in grado di esprimere al meglio bellezza, passione e unicità.
La bellezza non traspare unicamente dalla mostra di questi veicoli unici nei loro generi. La mostra, infatti, prende luogo in uno dei più prestigiosi alberghi del mondo, il Grand Hotel Villa d’Este che unendo la magnificenza dei suoi edifici e giardini con l’affaccio sul meraviglioso lago di Como permette ai visitatori di vivere un’esperienza unica.
Passa da Hotel Posta per una tappa di relax
Se anche tu sei un appassionato di auto d’epoca, lo staff di Hotel Posta Moltrasio e del Ristorante la Veranda ti aspetta. Ci trovi a Moltrasio, a giusto qualche chilometro da Cernobbio e Villa d’Este, ti aspettiamo per accoglierti per un weekend di relax sul lago di Como o per un pranzo ricco di specialità del territorio al nostro Ristorante la Veranda.
Ph. Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023
Posto molto bello , personale e proprietà molto accogliente e disponibile , sono del lago e orgoglioso di esserlo