Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
12 Mag

Week end di fiere a Cernobbio

donna & hobby Nell’incantevole cornice di Villa Erba di Cernobbio, sul Lago di Como, sabato 18  e domenica 19 maggio vanno in scena, in contemporanea, tre nuove fiere, dedicate agli hobby sia femminili che maschili.

Tecnologia, elettronica, antiquariato e collezionismo che si abbinano bene al target maschile e dall’altra parte per le donne la creatività e le arti manuali.
Villa Erba propone:

–       Mondoelettronica: mostra mercato dedicata all’informatica, elettronica, software e hardware, componentistica, hi-fi, materiali di consumo il tutto arricchito da uno spazio dedicato al mercatino radioamatoriale.

–       Como Colleziona: mostra mercato dedicata all’antiquariato, collezionismo, oggettistica, giocattolo d’epoca e da collezione, fumetto, disco, cd e videogames.

–       Donna&Hobby: mostra mercato dell’hobbistica femminile e della creatività. In esposizione si potranno trovare prodotti per creare e personalizzare ogni oggetto per la casa ma non solo: feltro, tessuti, perline, colori, carte, pizzi, timbri ed altri tipi di materiali per sviluppare le tecniche dell’hobbistica creativa (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, quilting..) Ad affiancare la parte espositiva numerosi corsi e dimostrazioni consultabili al sito www.donnaehobby.it

L’orario di manifestazione è dalle 9.00 alle 19.00.
Il costo del biglietto è di 8 € intero e 6 € scaricabile dal sito.
Nella giornata di domenica 19 sarà possibile visitare Villa Erba e il Museo Visconti con lo stesso biglietto di ingresso, previa registrazione sul sito, fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:  www.mondoelettronica.net e www.donnaehobby.it
Location:
Villa Erba
Largo Luchino Visconti – Cernobbio (Como)

Lascia un commento