Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Vip at Hotel Posta Moltrasio
10 Dic

Ospiti VIP all’Hotel Posta di Moltrasio

Tutti gli ospiti sono importanti all’Hotel Posta di Moltrasio, perché ognuno ha una storia da raccontare, e vive il nostro hotel con uno spirito differente, lasciandoci alla partenza qualcosa, una nuova emozione o ricordo. Certe volte ci capita anche di ricevere prenotazioni di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, e per noi è davvero un piacere sapere che anche coloro che sono abituati alle luci e al clamore di tv e teatro ci scelgono per ritrovare il relax sulle rive del Lago di Como. 

L’ultima sorpresa è stata giusto la settimana scorsa: sono state nostre ospiti Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet. Tre donne di spettacolo bellissime e bravissime, tutte assieme ospiti qui all’Hotel Posta. Erano in tournée dalle nostre parti ed hanno deciso di approfittare del nostro Hotel Posta dalla magica vista sul Lago per rilassarsi un po’ tra una tappa dello spettacolo “3 Donne in cerca di guai” e l’altra.

Con loro c’erano anche gli attori Giovanni Di Lonardo e Nicola Paduano, protagonisti maschili dello spettacolo. Il simpatico gruppo di attori ci ha fatto trascorrere un pranzo davvero molto divertente. Iva Zanicchi è davvero molto simpatica, spontanea e allegra come sembra in televisione, Barbara Bouchet è bellissima e piena di fascino nonostante il passare del tempo e molto riservata, mentre Corinne Clery si è rivelata una persona davvero molto cordiale e gentilissima. Tutte e tre si sono trovate molto bene, hanno apprezzato sia il pranzo che la nostra stupenda location, e ci siamo salutati con un arrivederci! :) 

Vip all'Hotel Posta di Moltrasio

Patrizia, Corinne Clery, Armando e Iva Zanicchi all’Hotel Posta di Moltrasio

D’altronde, non è la prima volta che i personaggi famosi e VIP ci vengono a trovare all’Hotel Posta di Moltrasio. Anche loro, come tutti, si innamorano del nostro clima familiare e del nostro splendido panorama. Anche Matthew Bellami, cantante dei Muse, qualche anno fa venne a trovarci e poi decise di trasferirsi qui a Moltrasio. Ma questa è un’altra storia che vi racconteremo prossimamente! 

Noi dell’Hotel Posta, aspettiamo tutti, VIP e non, sempre con un sorriso!

Lascia un commento