Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Shopping di lusso russo sul lago di Como
22 Mar

Tra ville storiche e shopping di lusso: il lago di Como parla russo

Negli ultimi anni il territorio del lago di Como ha acquistato notorietà e autorevolezza nel mercato dello shopping di lusso grazie anche ai numerosi visitatori provenienti dalla Russia. Come mai? L’amore per il bello e la particolarità del nostro lago e delle nostre ville sicuramente hanno attratto coloro che ormai anche nel nostro Hotel sono diventati prima clienti e poi amici. Le recensioni che abbiamo avuto il piacere di ricevere e che sono raccolte sul nostro guest book a disposizione degli ospiti lo dimostrano.

Hotel ideale per russi sul lago di Como

 

Hotel per russi sul lago di Como 2

Alcune recensioni lasciate sul nostro guest book dagli amici e ospiti russi che abbiamo avuto il piacere di ospitare

Ville storiche e case d’epoca: i russi amano il bello e sul nostro lago si sentono a casa

Seguendo l’esempio dell’ormai affezionatissimo George Clooney e con la ripresa dell’economia russa, non è stato molto difficile scegliere un luogo strategico come il lago di Como: non distante da Milano, vicino alla Svizzera e facile da raggiungere, lontano dal caos, con un’innata tendenza alla riservatezza.

L’argomento VIP e personaggi famosi sul lago di Como affascina sempre anche i turisti ed è così che, nel tempo, alcuni nomi di imprenditori, sportivi o magnati che hanno acquistato ville sul nostro lago sono trapelati.
L’ultimo arrivato, in ordine di tempo ad esempio è Dmitry Gerasimenko, che novembre 2015 ha acquisito il 65% delle quote della Pallacanestro Cantù (squadra di basket dell’omonima cittadina), ma pare che uno dei trascinatori sia stato in effetti Vladimir Soloviev un nome che per noi italiani forse è sconosciuto, ma per gli amici russi no perchè uno tra i conduttori televisivi più famosi e in voga. Da non dimenticare la presenza di Arkay Novikov, proprietario di una catena di ristoranti famosissima, la Navikov restaurant, che ha acquistato Villa Fontanella ex dimora dell’amato Gianni Versace o il ben più famoso Andreij Shevchenko, calciatore ucraino che si era interessato per alcune zone come Blevio.
Sappiamo che Mikhail Kusnirovich, il proprietario del brand ‘Bosco dei ciliegi’ e dei grandi magazzini Gum di Mosca ha acquistato Villa Saibene a Ossuccio, che Igor Kogan, banchiere di fama mondiale, è diventato proprietario della Villa La Punta a Laglio che è di fatto gemella a quella di Clooney. Infine non possiamo non ricordare che Kamilla Dzhanashiya, ricca ereditiera, è la proprietaria della splendida Villa Balbianello (della quale ti ho già parlato qui).

Shopping di lusso: dalla russia con amore per il made in Italy

Gli amici russi amano fare shopping in Italia, amano il made in Italy, l’artigianalità italiana, il prodotto bello e di qualità e stanno tentando con i primi approcci di importare anche alcuni brand o catene di lusso direttamente dalla Russia .

All’Hotel Posta di Moltrasio gli amici russi trovano un’accoglienza speciale

Sì, è proprio così e la conferma l’abbiamo perché in questi ultimi anni anche il nostro Hotel ha avuto il piacere di ospitare sempre più clienti provenienti dalla Russia o dall’Ucraina. Il motivo? Secondo quanto scritto anche nel nostro guest book, trovano speciale l’accoglienza, la posizione strategica, la riservatezza e i servizi specifici e studiati apposta per loro come il nostro menù ad esempio che proponiamo anche in lingua russa.
Tutte parole che ci fanno ovviamente piacere e che ti invitiamo a testare direttamente.
Io Patrizia e tutto lo staff vi aspettiamo! Dasvidania!

1 Response

  1. tatiana rykoun

    buongiorno, ho scoperto questo articolo per caso, grazie mille! mi fa piacere questa simpatia nei confronti dei miei connazionali! mi raccomando la prossima volta usi il nostro tag @ozerokomo #rivistarussainitalia #rivistaozerokomo

Lascia un commento