Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Salone Internazionale del Mobile
10 Apr

Salone Internazionale del Mobile di Milano e Relax sul lago di Como, il giusto connubio per il tuo weekend

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è la più importante fiera del mondo per tutti coloro che operano nel settore arredamento.

Dal 1961 la città degli Sforza accoglie questa importante manifestazione, che ogni anno richiama appassionati ed operatori del settore da tutto il mondo. La kermesse dura una settimana, dal 14 al 19 aprile 2015, e si svolge presso la Fiera di Rho. Ospita ogni anno manager, imprenditori, architetti, rappresentanti, designer e giornalisti del settore. Il Salone è aperto al pubblico generico solo l’ultimo giorno dell’evento, in modo da dare la possibilità anche ai semplici appassionati di partecipare.

Da diversi anni sono nate varie attività legate al Salone Internazionale del Mobile, come il Fuorisalone, un evento artistico-culturale davvero importante della realtà Milanese. Nel 2015 torna anche la Biennale Euroluce. Insomma, grazie anche agli eventi correlati (tra i quali citiamo il SaloneSatellite), il Salone Internazionale del Mobile ha raggiunto un ruolo davvero di rilievo nel mondo dell’arredamento. Qui a Milano, capitale del Design, vengono ogni anno presentate proposte, idee, materiali, nuove tecnologie e concetti, realizzati dalle più grandi aziende del mondo.

Se siete interessati a visitare il salone, vi consigliamo di cogliere l’occasione per visitare i dintorni di questa città. Un idea per unire lavoro a relax è soggiornare sul Lago di Como. La zona del Lago è ben collegata a Milano da Treni e Bus, inoltre è facilmente e rapidamente raggiungibile anche in auto. I panorami sempre diversi, la tranquillità, il clima accogliente, l’ottima cucina, i battelli e lo shopping di lusso vi accompagneranno durante il vostro tempo libero post fiera. Il Lago di Como è davvero perfetto per trovare un po’ di relax durante la settimana del Salone del Mobile.

Insomma, l’ideale dopo una lunga giornata ricca di spunti, lavoro, networking in una città caotica come Milano è rilassarsi in un Hotel come l’Hotel Posta di Moltrasio, dove potrai trovare tutto ciò che cerchi per il tuo meritato riposo.

Scopri di più su di noi e vieni a trovarci!

Lascia un commento