Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
when guests go home satisfied
25 Giu

Quando l’ospite torna soddisfatto dall’Hotel Posta di Moltrasio

Fa sempre piacere quando l’ospite torna a casa soddisfatto, ed è ancora più bello quando ti fanno i complimenti! Abbiamo ricevuto questa mail da parte di una cliente, e ci tenevamo a condividerla con voi. Eccola qua:

“Caro Armando, Rossella, Patricia, Linda, Enzo e tutto lo staff dell’Hotel Posta, dopo aver trascorso una settimana con il ‘programma di apprendistato astrologico’ nel vostro bel hotel, voglio solo regalare a tutti voi un GRANDISSIMO GRAZIE! E ‘stata una meravigliosa e suggestiva esperienza, con una cura incredibile ed uno straordinario servizio personale, attento ed eccezionale da parte di tutti voi!!

Fin dall’inizio siamo stati accolti dal sorriso caldo e bello di Patrizia al momento del check-in. Anche ogni mattina a colazione, dandoci sempre il suo supporto e disponibilità! Armando con i suoi saluti personali, sempre servendo il migliore e più veloce cappuccino del mattino, il suo sostegno e aiuto su qualunque problema legato al viaggio, ottimi consigli e con un umorismo solare, per quasi 24 ore al giorno.

Rossella e suo figlio ci hanno fatto sentire a nostro agio al front office ed al ristorante, condividendo affettuosamente impressioni personali con noi. Linda con la sua mente rapida e affilata, dal grande senso dell’umorismo e con il suo eccellente servizio a cena. Enzo – il ‘Grand Senior’ al Bar – sempre elegante, che ha esaudito tutte le nostre richieste e che mi ha riempito di biscotti. ;-)

Le cameriere ai piani, che hanno lasciato pulitissima e con un profumo di pulito la camera, con il comfort di asciugamani, accappatoi e tutti gli extra che potete immaginare! E ‘stato davvero un grande piacere avervi incontrati tutti e di essere accolti da una tradizione di famiglia così lunga, in cui ognuno ha condiviso il suo grande sorriso ed il suo entusiasmo affettuoso con me!

Spero di vedervi presto, durante l’autunno.

Con più calorosi saluti da Francoforte!

Marion Graham

Lascia un commento