Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Nonno Italo Compleanno Hotel posta Moltrasio
10 Nov

All’Hotel Posta di Moltrasio festeggiamo Nonno Italo: 87 anni

In un mondo dove l’ospitalità a volte ha cambiato volto, diventando rapida e fredda,  l’Hotel Posta di Moltrasio si distingue per il suo forte senso di accoglienza, continuità e calore. La  nostra gestione è stata portata infatti avanti dalla mia famiglia con un profondo amore per il lavoro da ben 83 anni.

Il 30 ottobre abbiamo avuto la fortuna e l’onore di potere festeggiare tutti assieme il compleanno di Nonno Italo, che, con ben 87 anni sulle spalle ancora lavora con passione assieme a tutti noi in Hotel. Sono quasi 60 anni che Italo gestisce l’Hotel Posta di Moltrasio, e anche se ufficialmente ha lasciato il testimone a me e Laura, è ancora la nostra colonna portante.

La sua avventura cominciò nel lontano 1952, quando era ancora il promesso sposo di Marisa, la figlia di Sperindio e Armanda, i miei nonni. La loro gestione famigliare, cominciata nel 1932, è stata portata avanti da figli e nipoti, sempre all’insegna dell’ospitalità basata su gentilezza, servizi di qualità e tanti sorrisi.

Nonno Italo, a dispetto della non più giovane età, è arzillo e pimpante. Il mio papà è ancora a pieno titolo l’anima pulsante dell’Hotel. Se verrai a trovarci all’Hotel Posta, potrai infatti trovarlo alla Reception, dove maneggia con precisione il planning, risponde al telefono, accoglie gentilmente gli ospiti, li aiuta in ogni richiesta e racconta aneddoti legati alla storia di questo splendido paesino arroccato sul Lago di Como. L’Hotel è la sua casa e fa oramai parte della sua vita.

Una vacanza all’Hotel Posta non è solo relax, ma è anche sentirsi parte della famiglia. Io, Patrizia, tutta la famiglia e lo staff, come da tradizione, ti aspettiamo con il sorriso!

Lascia un commento