Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
15 Lug

Manifestazione “Notturno in Balbianello”

03 Balbianello © Giorgio MajnoVilla del Balbianello a Lenno, sul Lago di Como, bene del FAI, dopo il grande successo delle scorse edizioni, Villa del Balbianello, splendido Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Lenno (CO), mercoledì 31 luglio; 7, 14 e giovedì 22 agosto 2012, alle ore 20.30, tornerà a ospitare la manifestazione “Notturno in Balbianello”, raffinati ‘dopo cena’ all’insegna di arte, musica e assoluto relax grazie allo strepitoso panorama che si gode dal giardino della Villa.

Villa Balbianello si trasformerà in “un salotto al chiaro di luna” che per l’occasione sarà raggiungibile solo via lago con speciali battelli.
I visitatori saranno accolti nel verde del giardino sotto i famosi platani tagliati a candelabro su una delle terrazze a lago.
Qui il pubblico non solo potrà rilassarsi sorseggiando un drink e ascoltando in sottofondo ottima musica suonata dal vivo, ma avrà anche l’eccezionale opportunità di effettuare interessanti visite guidate in notturna, alla scoperta delle bellezze di una delle più romantiche dimore del lago di Como.

  Programma musicale delle serate, che vedrà esibirsi:
–  Mercoledì 31 luglio: QUINTETTO SPIRABILIA con “Manzoni in Jazz”: tappa della rassegna musicale itinerante “Isole di Cultura”
–  Mercoledì 7 agosto: ACUSTIC DUO – brani italiani rivisitati in chiave jazz e bossanova
–  Mercoledì 14 agosto: BLUNOTTE BAND – swing internazionale
Giovedì 22 agosto: DUO BELLE EPOQUE – le arie più famose  della belle époque francese

La manifestazione è a numero chiuso su prenotazione obbligatoria.
Tel. 0344/56110
Email: faibalbianello@fondoambiente.it

 

Lascia un commento