Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
hotel-posta-moltrasio-lago-di-como-neve
27 Dic

Le classifiche di fine anno dell’Hotel Posta Moltrasio

Sulle pagine del nostro blog, ti raccontiamo la vita che si respira nell’Hotel Posta Moltrasio sul Lago di Como, e ti diamo i nostri consigli su come passare le tue vacanze: tour, idee, arte e cultura.  Ma cosa si nasconde davvero dietro la gestione di un Hotel come il nostro?

Sai bene che la nostra forza è il team e l’atmosfera familiare, ma quest’anno per darvi il nostro saluto prima della tradizionale chiusura annuale, abbiamo voluto stilare qualche classifica: piccole curiosità che vi faranno capire quanto lavoro e passione mettiamo ogni giorno, con orgoglio, al vostro servizio.

Piatti, cocktail, dolci e le curiosità sull’Hotel Posta Moltrasio: ecco cosa avete richiesto in questo anno

Abbiamo registrato oltre 5.700 presenze.
La camera più richiesta è stata la nostra splendida n°20 a seguire la n°10.
La colazione internazionale è stata la più apprezzata e la nostra proposta di Prosciutto di Parma stagionato 20 mesi la più richiesta dai nostri ospiti.
Il piatto più servito al Ristorante la Veranda?  I ravioli della Casa con salsa ai pinoli.
Tra i piatti invece più richiesti e quindi sempre presenti nel menù le tagliatelle ai funghi e i calamari profumati al lime hanno dominato tutto l’anno.
Sui dolci i nostri ospiti hanno apprezzato la proposta tradizionale: il Tiramisù e tutti i semifreddi nelle loro infinite varianti.
Spostandoci al Cafe Bellini, non poteva mancare il cocktail più gettonato di sempre (e più amato anche da noi italiani) lo Spritz!

Escursioni: il tour del lago di Como vince anche quest’anno

Per quanto riguarda i tour? Più di 17.000 persone si sono imbarcate sui battelli della Navigazione Lago di Como a Moltrasio direttamente dall’imbarcadero che ti ricordiamo essere proprio di fronte al nostro Hotel.

La gita più gettonata? L’immancabile giornata in battello con la visita alle meraviglie della parte centrale del Lario: Bellagio, Tremezzo con Villa Carlotta, Varenna, Menaggio.

Siamo felici che il lavoro che stiamo sviluppando sul nostro blog piaccia sempre più, tra gli articoli più apprezzati del 2016 tutti gli itinerari panoramici e in montagna (tra i quali ad esempio Piona, Brunate) e i post che raccontano le splendide Ville del Lago di Como.

L’ambiente familiare e il bel rapporto che si crea con i nostri ospiti si traduce spesso anche in domande curiose

Tra le domande più frequenti quelle che riguardano il nostro Nonno Italo e la sua età: molti l’hanno imparato a conoscere dal nostro sito e all’arrivo nel nostro Hotel hanno voluto conoscerlo per chiedere davvero quanti anni ha.

Infine, devo dire che la mia presenza costante ha fatto sorgere spesso la domanda ‘…ma non dormi mai Armando?’… dormo dormo… solo che non ve ne accorgete, e soprattutto la mia casa è davvero l’Hotel: come potrei non essere presente negli ambienti che ami?

Chiusura per vacanze: arrivederci a marzo 2017 (con una promo per te che vuoi prenotare per la nuova stagione)

La vita in un Hotel è davvero un’esperienza unica e noi tutti siamo davvero felici di poter assaporare quotidianamente questa opportunità. Di lavoro ce n’è molto, spesso non è così visibile, ma non potremmo offrire la qualità dei servizi che avete potuto testare se non ci fosse la presenza di uno staff davvero unico e che voglio personalmente ringraziare a nome di tutta la famiglia Vanini-Taroni.

Anche noi come ogni anno ci godremo un periodo di vacanza:
l’Hotel Posta Moltrasio chiude infatti dal 2 gennaio 2017 e riaprirà il 16 marzo 2017.

Puoi già prenotare il tuo soggiorno per la stagione 2017 con uno sconto speciale fino al 15%.
Verifica la disponibilità direttamente dalla Home del sito.

Grazie per quest’anno speciale, arrivederci nel 2017 e che sia uno splendido anno!

 

…la copertina è una foto d’archivio, ma speriamo che anche quest’anno la neve arrivi regalando quell’atmosfera magica che solo lei sa donare.

Lascia un commento