Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Hotel Posta Moltrasio best offer lake Como
17 Lug

La famiglia è l’orgoglio del nostro Hotel Posta Moltrasio | Lago di Como

Amiamo definire il nostro Hotel Posta Moltrasio come ‘familiare’, non solo perché gli ospiti si sentono a casa, perché ritornano, ma perché è la famiglia l’orgoglio della nostra struttura.

La storia della nostra famiglia Vanini – Taroni si intreccia con quella del lago di Como fin dal lontano 1932 quando Sperindio Vanini, un uomo con grande senso degli affari, decise di prendere in gestione quello che ai tempi era un luogo di ristoro per i viaggiatori che percorrevano l’antica Via Regina: strada che univa il nord Italia e la Svizzera ai centri di commercio più fiorenti come Como e Milano.
Dopo la seconda guerra mondiale, la gestione dell’Hotel Posta di Moltrasio è passata al fratello Alessandro che ha continuato la tradizione facendo del nostro Albergo un vero punto di riferimento per chi desiderava accoglienza in un clima di pace e familiarità.

Sperindio nel 1952 decise di riprendere le redini dell’attività insieme alla moglie Armanda, a sua figlia Marisa e al suo promesso sposo Italo Taroni che subito si è dimostrato un collaboratore indispensabile. Una volta sposati Italo e Marisa, sono diventati i gestori e responsabili dell’Hotel Posta Moltrasio. Anche la loro famiglia nel tempo si è allargata, infatti, dal loro matrimonio sono nati: Armando, Laura ed Emilia che nel 2003 hanno deciso di continuare la tradizione della famiglia prendendo il timone dell’Hotel Posta Moltrasio.

Quattro generazioni e uno staff preparato e accogliente… nonno Italo vi aspetta!

La famiglia Vanini-Taroni da oltre 80 anni è alla guida dell’Hotel Posta di Moltrasio nella splendida cornice del Lago di Como per questo può davvero vantarsi di essere un’eccellenza lariana nell’hôtellerie e nella ristorazione ed è bello per noi potervi accogliere ancora con nonno Italo, che certamente vi saprà anche intrattenere con le storie meno conosciute sul nostro Lago di Como.

L’aria che si respira all’Hotel Posta Moltrasio è quella di casa, sempre calda e accogliente: vi aspettiamo per accogliervi in famiglia!

Lascia un commento