Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
In E-Mountain Bike sul Lago di Como
14 Mag

In E-Mountain Bike sul Lago di Como: un tour tutto green

Con l’arrivo della bella stagione arriva anche un nuova possibilità per i nostri clienti: un tour guidato in E-Mountain Bike sul Lago di Como.

Grazie al nostro nuovo partner Italy Bike Adventures, associazione sportiva che dal 2015 promuove tour guidati in Mountain Bike in tutta Italia, potrete godere dei paesaggi meravigliosi del nostro lago da una prospettiva diversa!

Noleggia la tua bici direttamente in Hotel e fai il tuo tour guidato personalizzato sul nostro splendido Lago di Como

Sarà possibile, infatti, noleggiare delle Mountain Bike elettriche by Bianchi con cui effettuare un tour guidato, personalizzato e dedicato a massimo 4 partecipanti, alla scoperta dei più bei punti panoramici del Lago di Como.
Le E-Mountain Bike, grazie alla loro assistenza elettrica, rendono questo servizio perfetto anche per i principianti o per chi desidera fare poca fatica ;-)
Sarà stupendo partire dal nostro Hotel Posta Moltrasio, avere una guida locale esperta che vi farà conoscere anche i luoghi più caratteristici che molto spesso tour ‘ufficiali’ non permettono di scoprire.

Raggiungi il nostro Hotel comodamente: il servizio noleggio bici potrai sceglierlo direttamente da noi

Con il nuovo servizio di noleggio Mountain Bike elettriche by Bianchi, potrai raggiungere il nostro Hotel Posta Moltrasio con auto o mezzi pubblici (ti ricordiamo che da giugno 2018 è attivo il nuovo servizio con treno diretto da Malpensa su Como) senza doverti preoccupare di portare con te la tua bici.

Per avere maggiori informazioni sulla possibilità del tour guidato in E-Mountain Bike sul Lago di Como non esitate a chiedere in reception o direttamente al momento della prenotazione così da essere certi di avere un servizio completo.

Hotel Posta Moltrasio diventa sempre più green ma… stay tuned le novità non sono ancora finite… stay green!

Lascia un commento