Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Beautiful Hotel Como Lake
15 Feb

Il reality show made in U.S.A. sceglie il lago di Como

Tra i turisti più affezionati del nostro lago di Como sappiamo esserci gli americani, amici oltreoceano che adorano i nostri luoghi, la nostra cucina, il modo di accogliere ‘all’italiana’, ma sempre con molta eleganza e discrezione tipica di noi comaschi. Non solo VIP e registi di film ci scelgono, ma anche ‘gente comune’ che apprezza la tranquillità che solo il lago di Como e i suoi caratteristici paesaggi possono regalare.

È certamente per questo motivo che ‘House Hunters International©’ il programma della casa di produzione Leopard con sede a New York, nella versione ‘speciale Italia’, recentemente ha scelto per la seconda volta il nostro lago di Como per ambientare il suo seguitissimo reality show.

House Hunters International in Italy

Il format del reality show è molto semplice e simile a format che ormai conosciamo molto bene anche in Italia: una coppia cerca una casa di villeggiatura in un luogo fantastico e la trasmissione li aiuta a trovare ciò che desiderano facendoli visitare soluzioni differenti. Al termine la coppia dovrà scegliere quale location comprerà. In pratica stiamo parlando di una sorta di agenzia immobiliare super lusso perché lo standard scelto dal reality è sempre molto alto. Nell’ultima puntata girata poco tempo fa, si è scelto ad esempio la zona tra Griante e Menaggio poco oltre la Tremezzina al centro del lago di Como, un luogo da sogno che sappiamo può regalare albe e tramonti da sogno e un panorama veramente rilassante.

Il nostro lago è stupendo e lo scelgono anche oltre oceano: tu cosa ne pensi?

Siamo felici quando leggiamo news come queste perché sappiamo che rappresentano per il nostro territorio delle ottime occasioni per farci conoscere sempre più e incuriosire chi ancora non ha visitato il nostro splendido lago.
Oggi, proponendovi questo post, mi è venuta proprio questa domanda: conosci bene il nostro territorio? Chi te l’ha fatto scoprire per la prima volta? E cosa ti è rimasto veramente in mente? Condividi con noi la tua storia, inviala via mail e saremo felici di pubblicarla nella nuova rubrica dedicata ai nostri ospiti.

Lascia un commento