Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
Romantic Escape Lake Como
4 Mag

Fuga romantica sul Lago di Como

Stai pensando a una fuga romantica sul Lago di Como? Il nostro territorio è davvero l’ideale per fuggire dalla routine e dallo stress quotidiano.

Fuga romantica sul Lago di Como: tra cene, passeggiate, escursioni e paesaggi unici

Sono davvero tanti gli ospiti del nostro Hotel Posta Moltrasio che vengono a trovarci per una semplice fuga romantica sul Lago di Como. Bastano davvero pochi giorni per poter apprezzare il meglio che il lago e le sue montagne possono regalare.

Cosa ti consigliamo per una giornata tipo?

Dopo il tuo arrivo in Hotel, e dopo aver chiesto le info che desideri in reception, potrai potrai partire alla scoperta del lago direttamente dall’imbarcadero che si trova di fronte al nostro Hotel per passare una splendida giornata in battello.

Ti consigliamo poi di sostare e scoprire le meravigliose ville storiche, uniche e rinomate in tutto il mondo, come Villa Carlotta a Tremezzo.

Non potrai non fermarti poi per una passeggiata nella perla del lago di Como, Bellagio, il borgo che si trova nel centro del Lago di Como, talmente spettacolare da vantare una copia in un Hotel a Las Vegas! Perdersi per i vialetti caratteristici e scoprire l’artigianato delle botteghe sarà un’esperienza unica.

Al rientro in Hotel, dopo un po’ di Relax nelle nostre splendide camere, potrai sorseggiare un fantastico cocktail nel nostro Cafe Lounge Bellini, e concludere la tua giornata al Ristorante La Veranda dove poter degustare specialità locali e della tradizione italiana (entrambi si trovano al piano terra del nostro Hotel)

Un week end romantico sulle rive del nostro splendido Lago di Como?
L’Albergo Ristorante Posta situato nel bellissimo borgo di Moltrasio, direttamente sul Lago, propone un pacchetto per un soggiorno  di due notti,  riassaporando  il gusto di una vacanza sul lago di Como!

Fuga romantica sul Lago di Como: alla scoperta dell’arte

Il territorio comasco può offrire davvero tanto: non solo escursioni, passeggiate o percorsi di trekking, ma anche la possibilità di scoprire la città di Como e i suoi musei o monumenti. Dal palazzo Terragni esempio unico di architettura razionalista, alle numerose chiese come ad esempio La Basilica di Sant’Abbondio o il maestoso Duomo.

Immergersi in un territorio tra arte e natura, con un clima mite e delicato grazie alla presenza del nostro lago, farà diventare la tua fuga romantica sul lago di Como un’esperienza davvero indimenticabile.

Contattaci per ogni informazione, iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promo esclusive o tieni sott’occhio la pagina delle offerte: la tua fuga romantica sul lago di Como… aspetta solo te, anzi, voi!

Lascia un commento