Albergo Ristorante Posta Moltrasio, Piazza S.Rocco, 5, 22010 Moltrasio CO

Single Blog Title

This is a single blog caption
La Famiglia Taroni Vanini Hotel Posta Moltrasio
24 Set

Il nostro anniversario: 83 anni di Hotel Posta Moltrasio

E’ stata una settimana davvero ricca di eventi. Poche ore prima del matrimonio di Alessandro e Laura, giovedì 18 è nata la nostra nipotina Melissa. Il tutto, a pochissimi giorni dal nostro anniversario. 

L‘Hotel Posta di Moltrasio infatti vanta una lunga storia e tradizione famigliare. La Famiglia Vanini – Taroni gestisce infatti questa struttura storica, nata presumibilmente nei primi anni del 1700, da ben 83 anni. Sperindio Vanini il 29 settembre del lontano 1932 cominciò questa nuova avventura nel mondo dell’ospitalità prendendo in gestione la struttura, che divenne di proprietà nel 1937.

Da allora, tante cose sono cambiate: l’Hotel Posta di Moltrasio si è rinnovato ed è cresciuto di anno in anno, mantenendo però inalterata la sua caratteristica principale: l’accoglienza sorridente in famiglia. Con il passare del tempo, la gestione è passata a figli e nipoti.

Dopo la seconda guerra mondiale, l’Hotel Posta venne gestito dal fratello di Sperindio, Alessandro. Dopo un periodo di riposo, nel 1952 Sperindio riprese le redini assieme alla moglie Armanda, alla figlia Marisa ed al promesso sposo Italo Taroni. A seguire, la gestione è passata nelle mani dei miei genitori, Italo e Marisa. Nel 2003 io, Armando, e mia sorella Laura, abbiamo preso il timone e da allora gestiamo con passione l’Hotel Posta di Moltrasio.

Per festeggiare questa data, martedì 29 Settembre abbiamo pensato ad un regalo per tutti i nostri clienti: chi vorrà mangiare con noi riceverà uno sconto del 15% sia a pranzo che a cena. Io, Patrizia e tutto lo staff dell’Hotel Posta di Moltrasio vi aspettiamo, come sempre con il sorriso!

Lascia un commento